News

what's new?

800/090230

29/04/2015

IL TARI’ MONDO PREZIOSO 2015

IL TARI’ MONDO PREZIOSO 2015

Torna, come ogni anno in questo periodo “Mondo Prezioso”, il Salone del Gioiello Contemporaneo, ospitato dall’ 8 all’ 11 maggio, dal Centro orafo “Il Tarì” di Marcianise (Caserta).

Tra i protagonisti indiscussi dell’evento di settore più importante d’Italia per il mercato del centro sud - che coinvolge 500 aziende tra le più rappresentative del mondo orafo internazionale - anche il brand partenopeo Nardelli Gioielli, che presenterà in anteprima le sue ultime collezioni. Dall’intramontabile linea “fashion & spiritual”, che vede gli anelli Rosario, must dell’azienda già da qualche anno rivisitati in ceramica con dettagli in oro, diamanti, rubini o zaffiri; alla linea “Elite”, protagonista del nuovo catalogo consumer, presentato in occasione della fiera, ambientato in uno degli alberghi più rinomati della penisola sorrentina.

Sotto i riflettori, per l’occasione, anche la raffinata e coloratissima linea “constellation”, preziosa e di gran tendenza tempestata di pietre degradè, ma anche deliziosi cocktail ring, orecchini e collane illuminati da grandi pietre in taglio cabochon ed Elli’s, la linea basic del brand realizzata sempre in oro e diamanti, ma dai prezzi contenuti.

E, ancora, le originali fedi: Desiderio, Incanto e Sogno, disponibili anche in versione light, con o senza diamantini, e la linea Uomo, traboccante di croci, Rose dei Venti, bracciali con scorpioncini full pavè di diamanti neri, gemelli e bracciali con targhette rivisitati.

 

copyright © nardelli gioielli per amore 2016 - P.iva 06362721216 - Emmemedia

Nessun Prodotto nel Carrello!